OLIVETTI ORIA
Spongano G. & C. Snc
CHIAMACI GRATIS 800 744 067
CASSA AUTOMATICA
PIÙ SICUREZZA ALLA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE
Una soluzione progettata per ogni attività commerciale
La Cassa Automatica è la nuova tecnologia per la gestione dei pagamenti in denaro contante in ambito retail.
Progettata per automatizzare il flusso del contante, ne semplifica la gestione migliorando la sicurezza del punto vendita.
Compila il form oppure chiamaci al
Numero Verde 800 744 067
Cashlogy POS 2023 è un sistema di pagamento automatico adatto a qualsiasi tipo di esercizio commerciale!
Progettato, sviluppato e fabbricato interamente da Azkoyen, spicca per la sua affidabilità, velocità e semplicità di utilizzo e manutenzione.
Perfetto per ristoranti, bar, pasticcerie, panifici, macellerie, pescherie, farmacie, negozi di abbigliamento e di giocattoli, stazioni di servizio, ecc…
Commercio al dettaglio
Con la Cassa Automatica hai la sicurezza della quadratura di cassa, sempre.
Ristorazione
La Cassa Automatica ti aiuta a gestire in modo più flessibile i turni di lavoro.
Negozi di generi alimentari
La Cassa Automatica migliora l’igiene del tuo punto vendita in conformità alla normativa europea.
Con la gestione automatica del denaro contante.
Il denaro contante si conferma la modalità di pagamento più diffusa nel mondo. Tuttavia, la sua gestione è poco sicura. La Cassa Automatica è la nuova tecnologia per la gestione automatizzata dei pagamenti in denaro contante applicata al mondo retail. Migliora la sicurezza del punto vendita e il servizio alla clientela, consentendo di incrementare le vendite e ridurre, al contempo, le perdite e i costi di gestione.
La Cassa Automatica ti aiuterà ad aumentare le vendite e a rendere più efficiente il servizio alla clientela, riducendo al contempo i costi di gestione della tua attività commerciale. Conosciamo bene ciò di cui hai bisogno per la tua attività e le nostre Casse Automatiche nascono per offrirti la tranquillità che cerchi. Sono affidabili, veloci, di semplice utilizzo e manutenzione. Dietro la nuova serie POS 1500 c’è un grande team di esperti nella gestione elettronica del denaro contante, da oltre 70 anni.
Incrementa le vendite attraverso un servizio al cliente più efficace.
Diminuisce i costi e
riduce al minimo le perdite
Versatile e
semplice da utilizzare.
Il Piano Nazionale Transizione 4.0 è stato recentemente confermato in maniera significativa ad opera dell’articolo 1, commi 1051 e seguenti, della Legge 30 dicembre 2020 n. 178. È possibile finalmente poter programmare investimenti 4.0 nella tua azienda con maggiore certezza, poiché il legislatore con la Legge di Bilancio 2020 ha confermata in maniera vigorosa la validità delle importanti misure a supporto delle imprese fino alla data stabilita di giugno 2023.
Bonus Sud
Il Credito di Imposta per Investimenti nel Mezzogiorno o Bonus Investimenti Sud è un regime di aiuti che premia le imprese che acquistano macchinari, impianti e attrezzature destinate a strutture produttive nuove o esistenti, garantendo un credito di imposta liquidità immediata mediante compensazione in F24.
L’agevolazione riguarda gli investimenti in beni strumentali nuovi, anche mediante sottoscrizione di contratti di leasing, destinati a strutture produttive ubicate nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Bonus Industria 4.0
L’incentivo riguarda gli investimenti effettuati dal 16 Novembre 2020 al 31 dicembre 2022 ovvero fino al 30 giugno 2024 a condizione che, entro il 31 dicembre 2023, l’ordine risulti accettato dal venditore e siano stati pagati acconti per almeno il 20% del costo di acquisizione.
Sono contemplati anche gli investimenti mediante contratti di leasing.
Chi può beneficiarne:
Possono accedere al credito d’imposta tutte le imprese residenti in Italia indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione e dal regime fiscale di determinazione del reddito.
Come si utilizza il credito d’imposta:
Il credito d’imposta per i beni 4.0 è utilizzabile esclusivamente in compensazione, in 3 (tre) quote annuali di pari importo.
La fruizione decorre dal giorno successivo all’avvenuta interconnessione dei beni ai sistemi aziendali.
Il credito d’imposta è cumulabile con altre agevolazioni (es. credito d’imposta del Sud 45%) che abbiano a oggetto i medesimi costi, a condizione che il cumulo, tenuto conto anche della non concorrenza alla formazione del reddito e della base imponibile Irap, non comporti il superamento del costo sostenuto.
CONTATTACI
Siamo a tua completa disposizione.
Inviaci la tua richiesta. Un nostro consulente sarà lieto di contattarti
nel più breve tempo possibile
Dove siamo
Via Manduria, 59
72024 ORIA (BR)
Partner Certificati Azkoyen
© 2023 Spongano G. & C. Snc | P. IVA IT02579780731